Tel.: 06.52.31.00.88
Fax: 06.52.31.15.20
Via Carlo Albizzati, 519 - 00119 ROMA
E-mail: readylight@readylight.it




LIGHTHINPANEL






La Readylight è lieta di presentare l’ultimo nato fra i prodotti basati sulla tecnologia della fibra ottica piana: il LightThinPanel.

Questa nuova tecnologia consente di disporre di totem ed insegne sottili da interni. Lo spessore totale è di 3,5 cm per tutte le dimensioni disponibili. In pratica si è abbattuto l'antiestetico spessore dei vecchi cassonetti luminosi ottenendo un prodotto di facile trasporto ed installazione e di grande eleganza, capace di retroilluminare diapositive e scritte di ogni tipo con una resa cromatica mai raggiunta prima.
Il LighThinPanel può essere usato anche come insegna per negozi, eventi, feste private o in piazza; esposto in una fiera, è in grado di aumentare la visibilità della vostra azienda fin dall'androne di entrata o lungo il corridoio che i visitatori percorrono. E' personalizzato con il logo e/o scritte dell'azienda, facile da montare se usato come insegna.
Il LighThinPanel è anche il supporto ideale per realizzare finestre panoramiche e vetrate artistiche.

   

Caratteristiche Tecniche

La tecnologia usata è quella della "fibra ottica" piana sviluppata ai massimi livelli dalla Readylight nelle Centrali Operative per soli tracciamenti luminosi, opportunamente modificata per ottenere emissione di luce pressochè uniforme da tutta la superficie.
Il risultato consente di disporre di 10.000 lumen per metro quadro con una splendida resa cromatica.

Il pannello luminoso, sia totem che insegna, è composto da una cornice tecnologica di 5 cm di larghezza dalla quale viene "pompata" luce invisibile all'interno di una lastra di PMMA infrangibile opportunamente trattata (su brevetti e know how Readylight-Magnetolight) dalla cui superficie viene riemessa luce visibile.
L'alimentazione è a 220 volts forniti da un cavo con spina pressofusa. Il prodotto è di immediato utilizzo "plug and play" e usa una propria base se utilizzato come totem, o viene posto a muro con due stop ovvero può essere appeso a catenelle o cavetti. Come detto sopra, la plancia luminosa riceve ed illumina ogni tipo di foto, diapositive, backlight, scritte su vinile, ecc. ecc., sostituibili con grande facilità